Galleria Video

 

L'Italia di PIA

L'avventura è iniziata il 17 gennaio del 2012 e oggi l' Italia di Pia , il progetto multimediale da lei prodotto, ha superato le 500 puntate.

 

Ogni settimana vengono pubblicate sul sito www.piatuccitto.net le sintesi di momenti di vita della cantautrice, realizzati viaggiando in giro per l'Italia, o semplicemente nella sua Bologna.

Una cronaca puntuale e sintetica, non un semplice post, non un semplice tweet, per raccontare momenti di vita, condividere emozioni, lavoro e per scoprire anche luoghi nascosti o sconosciuti.

Tutto questo è stato interamente prodotto da Pia e realizzato con la collaborazione redazionale di Livia Elena Laurentino e di Massimo Persiani, filmaker e fotografo, regista di tutte le clip.

Ma un contributo importante lo hanno dato i fans che hanno suggerito a Pia i luoghi da visitare.

Le nuove puntate vengono postate tutti i lunedì e venerdì.

 

Da luglio 2013 L’Italia di Pia, in una versione speciale realizzata per Red Ronnie, è anche su www.roxybar.tv Il viaggio continua... scrivete a: italiadipia@libero.it

 

L'Italia de Pia es un proyecto multimedia nacido el 17 de enero del 2012, producido por ella y que ha superado 500 episodios.


Cada semana se publica en el sitio una síntesis de fragmentos de vida de la cantautora, realizados en sus viajes por Italia, con la colaboración de Livia Elena Laurentino y Massimo Persiani , fotógrafo y director de todos los vídeos.
Los nuevos episodios se publican todos los lunes y viernes.


Desde julio 2013 ,existe una versión especial de l'Italia de Pia, realizada para Red Ronnie y www.roxybar.tv
El viaje continúa...escribid a: italiadipia@libero.it


L’Italia de Pia es solo en lengua italiana.